
MANOLO PERAZZI /
ASMED BALLETTO DI SARDEGNA
/INCONTRI MUSICALI
“Four/Now Loading”
Giugno 10 alle 18:30 - 19:30

FOUR/NOW LOADING
Calato in una realtà che emula il virtuale, un essere dalle sembianze umane si ritrova ad affrontare e vivere ripetutamente le stesse situazioni, interrogandosi circa le possibilità di spezzare questa monotonia.
Assistiamo a una presa di coscienza che si colloca al centro di un ribaltamento cronologico. Il confine tra realtà e paradosso si sfoca e si assottiglia rovesciando ogni logica di causa ed effetto, impedendoci di distinguere il principio e la fine.
Coreografia e Danza
Manolo Perazzi
Coordinamento artistico
Guido Tuveri
Musica originali
Marco Caredda e Andrea Deidda
Costumi
Stefania Dessi
Disegno Luci
Stefano Delitala
Co-produzione
ASMED/Incontri Musicali
Col sostegno di
Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Regione Autonoma della Sardegna
Ingresso
Intero € 13,50
Ridotto € 10
(under 26 Over 65)
COMPAGNIA ASMED
Balletto di Sardegna/Incontri Musicali
ASMED opera in Sardegna nel campo culturale e dello spettacolo dal 1979.
Nel 1982 nasce la Compagnia Balletto di Sardegna, prima compagnia di danza della Sardegna riconosciuta ufficialmente dalle istituzioni.
Le produzioni creano un repertorio originale puntando sempre sulla qualità e sulla diversificazione delle proposte, avvalendosi di coreografi e danzatori illustri della scena italiana e internazionale, tra cui Ben Stevenson, Joseph Fontano,Tere O’Connor, André Lucas, Phyllis Gutelius, Massimo Moricone, Geoffrey Cauley, Cornelia Wildisen, Françoise André, Robert North, Mauro Bigonzetti, Marco Cantalupo, Mario Piazza, Dino Verga, Mark Sieczkarek, Suzanne Linke, Guido Tuveri, Mario Coccetti.
La Compagnia è stata ospite di Teatri e Festival nazionali e internazionali.
Tra i festival esteri vogliamo ricordare il Teatre Antic di Barcellona; il Festival Integrarte a Pontevedra in Galizia; il Festival Miradas al Cuerpo di Madrid; più volte, con diverse produzioni, al Between the Seas Festival di New york e sempre a New York all’Idaco Italian Dance Connection; il Dantzaldia di Bilbao, l’Albania Dance Meeting di Durazzo, il PAD Festival di Mainz, la Platforme Danse di Ajaccio, il Festival Sulleoni di Bastia, il festival internazionale di danza e teatro Zawirowania di Varsavia, le rassegne Dissidanse Itinérance e Plateforme Danse a Bastia.
Speakers
La Scatola dell’arte
Dettagli
- Data:
- Giugno 10
- Ora:
-
18:30 - 19:30
- Categoria Evento:
- Festival 2023
- Tag Evento:
- memorie2023
Organizzatore
- La Scatola dell’arte
Luogo
- Casa Delle Culture e Della Musica
-
Piazza Trento e Trieste
Velletri, Italia + Google Maps