“Un pensiero mi ha accompagnato fin dall’inizio: volevo proporre una creazione pervasa di semplicità, un tornare a vivere nel segno dell’essenziale.
Siamo animali che in branco cercano rifugio”.
Questa creazione è stata pensata sia per i canonici luoghi ‘teatrali’ ma anche per spazi ‘da abitare’ con il nostro corpo.
Spazi da esplorare, da rispettare e da raccontare.
Regia e coreografie
Luciano Padovani
Di e con
Giuseppe Morello
Roberta Piazza
Produzione
Compagnia Naturalis Labor
Co-produzione Visioni di Danza Festival 2021
Con il sostegno di Mic / Regione Veneto / Arco Danza
Una creazione sostenuta dal Comune di Vicenza nell’ambito del bando ‘Vicenza oltre il Covid: con la cultura si riparte’.
Ingresso
Intero € 13,50 Ridotto € 10 (under 26 Over 65)
Compagnia Naturalis Labor
è nata nel 1988.La sede organizzativa e operativa è a Vicenza (Italia). Naturalis Labor svolge un continuativo lavoro di ricerca sulla danza contemporanea, sul tango e sui nuovi linguaggi delle arti performative. Progetta e realizza spettacoli ed eventi unici avvalendosi di collaborazioni con realtà nazionali ed europee. I suoi spettacoli sono stati prodotti ed hanno debuttato in teatri, festival e rassegne in Italia e all’estero (Francia, Scozia, Austria, Germania, Svizzera, Romania, Turchia, Grecia).
È riconosciuta e sostenuta da Ministero dei Beni e Attività Culturali, Regione Veneto, Provincia di Vicenza, Comune di Vicenza e Arco Danza. Promuove rassegne e festival tra cui Visioni di danza, Forti in Scena e Danza a Comacchio.