EnClaveDANZA & ES.ARTE

3 ottobre 2020 - 17.30
CASA DELLE CULTURE E DELLA MUSICA

“IA* LA EDAD POS HUMANA
(*) Intuición Artificial”

ESTRATTO

4 ottobre 2020- 18.00
TEATRO ARTEMISIO GIAN MARIA VOLONTE’

“IA* LA EDAD POS HUMANA
(*) Intuición Artificial”

INTERO

L’Intelligenza Artificiale può svilupparsi a una velocità esponenziale, questo non ci permette di immaginare un suo sviluppo superiore a tutti i livelli all’umano?

L’essere umano ad oggi, non è stato in grado di risolvere alcuni problemi fondamentali in termini di evoluzione personale e sociale…..

Possiamo immaginare che il Pianeta verrà distrutto dalla nostra incapacità di gestire le nostre vicissitudini in un modo etico e costruttivo?

Ideazione e Coreografia : Cristina Masson

Con: Cristina Masson – Erina Sanders

Musicista : Odin Kabal

Composizione musicale: Ramón Paus

Videocreazione: Mariel Ml / Juan V. Chuliá

EnClaveDANZA & ES.ARTE, 

inizia la sua attività nel 2000 a Madrid, direzione di Cristina Masson, vincitrice del Premio 100 latini Madrid 2010 per la sua carriera di coreografa e drammaturga. Laureata in Storia alla F.F.L.C.H. Universidad de Sao Paulo, danzatrice di formazione classica e contemporanea, vanta collaborazioni con numerose compagnie. EnclaveDanza è riconosciuta dalla Fondazione Miguel Hernández, integra artisti di diverse nazionalità con opere che ibridano discipline come letteratura, pittura, video sperimentale e musica dal vivo. La compagnia ha il supporto di rinomati compositori contemporanei e il tema sociale è una linea riconoscibile nel suo lavoro, così come la pratica della creazione collettiva.

Tags: Event

Post your Comments